Libero logo

Lombardia: Alfano, sceglieremo candidato con metodo democratico

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Alfano, sceglieremo candidato con metodo democratico

1' di lettura

Roma, 16 ott. (Adnkronos) - In Lombardia "si andra' a votare presto". Lo dice Angelino Alfano al Tg1. Il segretario del Pdl assicura che tra il suo partito e la Lega "le posizioni sono conciliabili" e il candidato governatore "lo sceglieremo insieme con metodo democratico". Quanto al nome del candidato, Alfano non scioglie i dubbi ("non si annuncia ai tg") ma spiega che ci sono personalita' di grande profilo.