Libero logo

Lombardia: Gibelli (Lega), da Maroni assunzione grande responsabilita'

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Gibelli (Lega), da Maroni assunzione grande responsabilita'

1' di lettura

Milano, 17 ott. - (Adnkronos) - "Oggi e' un momento in cui il segretario federale, Roberto Maroni, si sta assumendo un'importante responsabilita' e quello che ci attendiamo e' una risposta diretta dalla gente". Lo ha detto Andrea Gibelli, vicepresidente della Lega Nord in Regione Lombardia, a margine dell'inaugurazione di Smau ai giornalisti che gli chiedevano della candidatura di Roberto Maroni alla presidenza della stessa Regione. "Quello che c'e' di certo - ha spiegato ancora Gibelli facendo riferendo ad una possibile patto tra Pdl e Lega Nord - e' il fatto che noi come Lega Nord avviamo nel prossimo weekend una consultazione di primarie nei gazebo, che sono un altissimo numero, dove chiederemo al popolo del Nord indicazioni in merito. Maroni e' una delle persone piu' votate: anche sui socialmetwork ".