Milano, 17 ott. - (Adnkronos) - "Non credo che il prossimo presidente della Regione Lombardia possa essere della Lega dopo cio' che e' successo". Lo afferma Roberto Formigoni, presidente di Regione Lombardia. "La collaborazione con la Lega - spiega Formigoni - va avanti da dodici anni e ha dato ottimi risultati condivisi sia dal Carroccio, che altrimenti non ci avrebbe sostenuti per tre mandati, sia dai cittadini, che ci hanno sempre scelto. Ritengo dunque che la collaborazione possa continuare".




