Libero logo

Lombardia: Formigoni, non credo che prossimo presidente possa essere leghista

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Formigoni, non credo che prossimo presidente possa essere leghista

1' di lettura

Milano, 17 ott. - (Adnkronos) - "Non credo che il prossimo presidente della Regione Lombardia possa essere della Lega dopo cio' che e' successo". Lo afferma Roberto Formigoni, presidente di Regione Lombardia. "La collaborazione con la Lega - spiega Formigoni - va avanti da dodici anni e ha dato ottimi risultati condivisi sia dal Carroccio, che altrimenti non ci avrebbe sostenuti per tre mandati, sia dai cittadini, che ci hanno sempre scelto. Ritengo dunque che la collaborazione possa continuare".