Roma, 17 ott. (Adnkronos) - "L'Italia dei valori non votera' la fiducia chiesta dal governo sul ddl anticorruzione". Lo scrive sul suo blog Antonio Di Pietro. "Avevo detto -spiega- che anche un piccolo passo nella direzione giusta e' meglio che niente, e che persino un pannicello caldo, che ai corrotti e ai corruttori poteva fare solo il solletico, sarebbe stato comunque un segnale. Pero' se il passo e' nella direzione sbagliata, se va all'indietro invece che avanti, se rende ai corrotti la vita non un pochino piu' difficile, ma molto piu' facile, allora proprio non ci possiamo stare". (segue)




