Libero logo

Lombardia: Cacciari, alle elezioni no a coalizioni Lega-Pdl o Pd-Vendola

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Cacciari, alle elezioni no a coalizioni Lega-Pdl o Pd-Vendola

1' di lettura

Milano, 17 ott. (Adnkronos) - "Alle elezioni in Lombardia non si puo' ripresentare il solito modello di centro destra con una Lega in coalizione con i residui del Pdl. Ne' tantomeno una coalizione Pd-Vendola. Cosi' non ci si rende conto della drammaticita' della situazione politica attuale". Con queste parole Massimo Cacciari, ex sindaco di Venezia, commenta le recenti vicende politiche e giudiziarie della Regione Lombardia nel corso della presentazione della terza edizione del corso di formazione politica 'Crescere con la buona politica' che si e' tenuta a Palazzo Pirelli a Milano. "Ne ho parlato anche con Casini - aggiunge Cacciari - ma su questo non e' stato in grado di darmi una risposta".