Libero logo

Sicilia: Micciche', sanzioneremo burocrati fannulloni

domenica 21 ottobre 2012
Sicilia: Micciche', sanzioneremo burocrati fannulloni

1' di lettura

Palermo, 17 ott. - (Adnkronos) - "E' intollerabile avere una pubblica amministrazione in cui l'apparato burocratico non si ponga sullo stesso piano del cittadino comune. Basta con i burocrati che dietro una scrivania difendono 'sacche di potere"'. Lo dice il candidato alla Presidenza della Regione siciliana, Gianfranco Micciche'. "Non comprendo perche' se un'impresa consegna in ritardo un lavoro alla Regione - aggiunge Micciche' - debba pagare una mora, mentre se un ufficio regionale non rilascia nei tempi previsti dalla legge un'autorizzazione che spetta di diritto al cittadino non debba incorrere in una sanzione equivalente. Elimineremo le autorizzazione inutili e vincoleremo i burocrati - conclude - a rispondere in tempi assolutamente certi e ad assumersi la responsabilita' dei ritardi ingiustificati".