Milano, 17 ott. - (Adnkronos) - "Roberto Formigoni dichiara di voler andare al voto il 23 dicembre, ma e' ovvio che si tratti di una boutade contro la Lega e il Pdl, perche', cosi' facendo, non permetterebbe di santificare la Nativita' che e' strano per un cattolico osservante". Lo afferma Roberto Caputo, vicecapogruppo del Pd alla Provincia di Milano. "Una debacle politica - spiega Caputo - non puo' trasformarsi in farsa. Le istituzioni hanno gia' purtroppo subito gravi colpi. Sarebbe ora di ritornare ad una serieta' politica che i cittadini richiedono con sempre piu' fermezza".




