Roma, 17 ott. (Adnkronos) - "Capisco le ambizioni della Lega per la Lombardia, sono legittime. Le ho capite di meno per Veneto e Piemonte dove non avevano la maggioranza. Io ovviamente sono per un candidato del Pdl e vedrei bene Albertini, una persona che ha lavorato molto bene a Milano. Ma e' legittimo se la Lega proponesse un suo candidato". Lo sottolinea Ignazio La Russa, coordinatore del Pdl, parlando alla Camera. "Certo -spiega La Russa- la Lega forse dovrebbe concorrere a scegliere il candidato del Pdl ma, proponendo io le primarie, non posso certo ostacolare la decisione del Carroccio di voler concorrere con un proprio candidato, in quel caso ci conteremo".




