Libero logo

Lazio: Pedica (Idv), voto subito, Polverini vada a ripetizioni da Formigoni

domenica 21 ottobre 2012
Lazio: Pedica (Idv), voto subito, Polverini vada a ripetizioni da Formigoni

1' di lettura

Roma, 17 ott. - (Adnkronos) - "La Polverini non ha piu' alibi. Come spiega il fatto che in Lombardia si puo' andare subito al voto e nel Lazio invece no? Invece di arrampicarsi sugli specchi, l'ex sindacalista dovrebbe farsi dare qualche ripetizione dal suo amico Formigoni". E' quanto afferma, in una nota, il senatore dell'Idv Stefano Pedica. "Con quale coraggio la Polverini tenta di rimandare la scelta della data del voto - osserva Pedica - trovando le scuse piu' assurde quando Formigoni ha detto chiaramente che e' pronto a fissare le elezioni in Lombardia entro dicembre? Basta con gli interessi di parte e la demagogia". "L'ex sindacalista non puo' tenere in ostaggio un'istituzione. Il Lazio ha bisogno di un nuovo governo, di un'amministrazione trasparente - conclude - E per farlo bisogna passare attraverso il rinnovo di una classe dirigente che deve avere nel suo Dna l'onesta' e la voglia di fare pulizia".