Libero logo

Rai: Di Pietro, in piazza per liberarla da ingerenze politica

domenica 21 ottobre 2012
Rai: Di Pietro, in piazza per liberarla da ingerenze politica

1' di lettura

Roma, 17 ott. (Adnkronos) - "L'Italia dei valori partecipera' domani a Roma alla 'Notte bianca della liberta' d'informazione - la Rai ai cittadini'". Lo annuncia Antonio Di Pietro. "Saremo in piazza Farnese insieme alle associazioni, ai movimenti, alla Fnsi e a tutti coloro che, con la schiena dritta, continuano a battersi per liberare il servizio pubblico dalle ingerenze dei partiti -prosegue Di Pietro-. L'Idv, che ha sempre rifiutato la logica della spartizione e non ha mai voluto partecipare alla lottizzazione della Rai, chiedendo a tutte le forze politiche di fare un passo indietro, ribadisce il proprio impegno dentro e fuori il Parlamento per restituire ai cittadini un'informazione libera e plurale, che risponda al dettato dell'articolo 21 della Costituzione. Ci saremo senza se e senza ma".