Libero logo

Governo: Renzi, bene Monti molto meno bene l'esecutivo

domenica 21 ottobre 2012
Governo: Renzi, bene Monti molto meno bene l'esecutivo

1' di lettura

Milano, 17 ott. (Adnkronos) - "Bene Monti ma molto, molto meno bene il governo". Questo il giudizio espresso dal sindaco di Firenze, Matteo Renzi nel corso di un incontro pubblico a Milano. "Il governo Monti ha restituito credibilita' e fiducia e questo e' anche un motivo di orgoglio -ha sottolineato Renzi- pero' nell'esperienza dell'esecutivo i freni sono arrivati non solo dai tecnici che hanno fatto i tecnici ma anche da tecnici diventati temporaneamente politici. E' un governo che le cose le dice ma in molti casi non le fa e quindi il mio giudizio e' bene Monti, meno bene il governo".