Libero logo

Lombardia: Bersani, primarie? Vedremo se ci saranno condizioni

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Bersani, primarie? Vedremo se ci saranno condizioni

1' di lettura

Catania, 17 ott. (Adnkronos) - "Le condizioni delle primarie le decidera' il partito, sono uno strumento, ci sono a volte le condizioni per attivarle, altre volte no. In Lombardia, ad esempio, si trattera' di vedere anche quali sono i tempi con cui si concludera' questa vicenda 'formigoniana' e di quando si andra' a votare". Lo ha detto Pier Luigi Bersani, nel pomeriggio a Catania, rispondendo alla domanda di un giornalista se in Lombardia si faranno o meno le primarie o se si procedera' come in Sicilia.