Libero logo

5 Stelle: Bersani, traversata Grillo buona per le olimpiadi

domenica 21 ottobre 2012
5 Stelle: Bersani, traversata Grillo buona per le olimpiadi

1' di lettura

Catania, 17 ott. (Adnkronos) - "Conoscendo i siciliani, aad occhio, direi di no...". Cosi' Pier Luigi Bersani, a Catania, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se basta una traversata dello Stretto di Messina per prendere voti in Sicilia. "La traversata -ha aggiunto il leader Pd- puo' essere buona per le olimpiadi". Bersani ha poi cosi' replicato a chi gli faceva notare la presenza da diversi giorni in Sicilia, e fino alla fine della campagna elettorale di Beppe Grillo: "sono solo incursioni sotto elezione. Al di la' delle battute -ha aggiunto Bersani- e' chiaro che in quel movimento, nell'appello che Grillo fa, in modo a volte anche scomposto, c'e' un invito, diciamo una protesta. Credo adesso che davanti ai problemi della crisi -ha concluso- la questione sia il cambiamento, ovvero, cercare un cambiamento credibile".