Roma, 17 ott. (Adnkronos) - "Io non chiedero' la deroga per la mia ricandidatura". Lo annuncia Massimo D'Alema a 'Otto e mezzo'. Ma, spiega, lo fara' solo nel caso in cui Pier Luigi Bersani vinca le primarie. "Se vince Renzi non so quello che accadra'. Di certo, si aprirebbe una discussione molto seria con il vincitore delle primarie". (segue)




