Libero logo

Pd: Renzi, bene D'Alema e ora discussione sui contenuti

domenica 21 ottobre 2012
Pd: Renzi, bene D'Alema e ora discussione sui contenuti

1' di lettura

Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "La scelta di D'Alema e' in linea con la stragrande maggioranza degli iscritti al Pd. E quello che pensano tutti. Lo pensavano pure di Veltroni". Ora "finalmente la discussione sulla rottamazione puo' prendere un altro verso. Adesso la discussione puo' essere sui contenuti". Lo dice Matteo Renzi in un'intervista a 'La Repubblica'. "Nel momento in cui D'Alema e Veltroni fanno un gesto cosi', e' evidente -aggiunge- che tutti gli altri non potranno che fare la stessa cosa. Non e' che mandiamo via D'Alema e ci teniamo Fioroni".