Libero logo

Corruzione: Cancellieri, alla Camera non mi aspetto sorprese, strada in discesa

domenica 21 ottobre 2012
Corruzione: Cancellieri, alla Camera non mi aspetto sorprese, strada in discesa

1' di lettura

Bologna, 18 ott. - (Adnkronos) - "No, io penso di no". Cosi' il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri, ha risposto a chi le chiedeva se teme possibili sorprese alla Camera sul ddl anticorruzione passato a Palazzo Madama. "Ormai stiamo in dirittura d'arrivo, credo che ormai la strada e' in discesa". E sulle polemiche che hanno preceduto il via libera il ministro ha detto: "Sono temi talmente delicati che e' chiaro che ci sono opinioni diverse, pero' credo che il governo abbia fatto un lavoro molto buono".