Libero logo

Lombardia: Bossi, Maroni candidato? Non ne abbiamo ancora parlato

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Bossi, Maroni candidato? Non ne abbiamo ancora parlato

1' di lettura

Roma, 18 ott. (Adnkronos) - Roberto Maroni alla guida della Regione Lombardia? "Non lo sappiamo, non ne abbiamo ancora parlato". Risponde cosi' Umberto Bossi ai cronisti alla Camera. In Lombardia la Lega ha agito "bene, si e' trovata una soluzione per frenare Formigoni che voleva andare al voto subito, a gennaio - dice il Senatur - ma noi abbiamo messo avanti una serie di problemi per cui si andra'" alle urne "un po' piu' in la'".