Libero logo

Lazio: Storace, chiediamo voto immediato

domenica 21 ottobre 2012
Lazio: Storace, chiediamo voto immediato

1' di lettura

Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Sulla prima romana del Corriere della Sera si permettono di scrivere che La Destra non vuole votare nel Lazio. Nessuno si permetta di giocare con le parole e si abbia rispetto delle trasparenti posizioni politiche di ciascuno. La Destra e' un partito politico e non accettiamo che si faccia confusione: noi e settori del Pdl, a partire da Rampelli e Baccini, chiediamo il voto immediato. La presidente della regione lamenta la scarsa chiarezza del governo. Noi invece siamo chiarissimi, e lo scriviamo ogni giorno sul Giornale d'Italia; e se il Corriere ci riprova, la pratica la risolve l'avvocato". E' quanto scrive su Facebook, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.