Libero logo

Pd: sms Fioroni a Renzi, anch'io tra rottamandi? Grazie, conto qualcosa

domenica 21 ottobre 2012
Pd: sms Fioroni a Renzi, anch'io tra rottamandi? Grazie, conto qualcosa

1' di lettura

Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Grazie Matteo, pensavo di non contare nulla, mi hai tranquillizzato. Meglio tardi che mai...". Lo ha scritto Beppe Fioroni in un sms a Matteo Renzi dopo l'intervista di oggi a Repubblica in cui il sindaco di Firenze ha detto: "Non e' che mandiamo via D'Alema e ci teniamo Fioroni".