Milano, 18 ott. - (Adnkronos) - "Piu' che un rischio Maroni e' un'opportunita' per tutti i cittadini lombardi". Lo afferma in conferenza stampa, Matteo Salvini, confermando il suo voto al segretario federale della Lega, Roberto Maroni, alle primarie di sabato e domenica per scegliere il candidato del Carroccio alle presidenza della Regione Lombardia.




