Milano, 12 ott. - (Adnkronos) - "Caro Maroni, altro che election day! Per la Lombardia si vota nel 2012, per le politiche nel 2013". Lo scrive, su Twitter, il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni.


Milano, 12 ott. - (Adnkronos) - "Caro Maroni, altro che election day! Per la Lombardia si vota nel 2012, per le politiche nel 2013". Lo scrive, su Twitter, il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni.



