Milano, 18 ott. (Adnkronos) - "Quelle di Albertini sono solo parole". Cosi' il segretario della Lega Lombarda, Matteo Salvini, replica in conferenza stampa alle perplessita' espresse dal possibile candidato alla presidenza della Regione Lombardia, Gabriele Albertini, sulla coalizione tra Pdl e Lega alle prossime elezioni regionali. "Anche a me da milanista piacerebbe che il Milan vincesse lo scudetto - ironizza Salvini - ma lo vedo molto improbabile". Quindi, aggiunge Salvini, "non perdo tempo a commentare Albertini, ma passo un quarto d'ora a capire dove trovare i soldi per il trasporto dei ragazzi disabili che devono andare a scuola".




