Roma, 18 ott. - (Adnkronos) - "Presentero' un esposto alla Procura della Repubblica e alla Corte dei conti perche' la presidente dimissionaria non ha alcun diritto di sperperare i soldi dei cittadini". Lo afferma il senatore dell'Idv Stefano Pedica. "La Polverini davvero non ha ritegno. Non bastavano gli 85 milioni di euro elargiti a destra e manca per farsi campagna elettorale a spese dei cittadini - prosegue Pedica - ora ci tocca pure sentire che l'ex sindacalista va a fare shopping con l'auto blu". "Abbiamo capito perche' non ha nessuna intenzione di fissare subito la data del voto - conclude - cerca di sfruttare al massimo tutti i privilegi della casta e accontentare tutti gli amici, che di sicuro sapranno come ringraziarla nella sua prossima campagna elettorale".




