Libero logo

Milano: Salvini (Lega), il Comune difenda di piu' vigili e dipendenti

domenica 21 ottobre 2012
Milano: Salvini (Lega), il Comune difenda di piu' vigili e dipendenti

1' di lettura

Milano, 18 ott. (Adnkronos) - "Chi sbaglia paga, ma il Comune di Milano dovrebbe difendere di piu' i suoi vigili e i suoi dipendenti". Lo afferma il segretario della Lega Lombarda, Matteo Salvini, commentando la condanna a 10 anni di reclusione inflitta all'agente di polizia locale Sandro Amigoni per aver ucciso il 13 febbraio scorso a colpi di pistola l'immigrato cileno Marcelo Valentino Gomez Cortes. "Pochi sanno che l'amministrazione non rimborsa loro le spese legali neanche quando hanno ragione - continua Salvini - la polizia locale ormai e' abbandonata da questa giunta".