Milano, 18 ott. - (Adnkronos) - "Caro Presidente, la mia richiesta e' un atto di cortesia istituzionale verso il Consiglio. Lunedi', infatti, formero' la nuova Giunta e sono pronto a presentarla in consiglio regionale alle ore 14.30. Altrimenti mi regolero' in altro modo. Cordiali saluti Roberto Formigoni". Lo scrive Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, in una lettera inviata questo pomeriggio a Fabrizio Cecchetti, presidente del consiglio regionale lombardo.




