Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Delle primarie di coalizione non abbiamo mai parlato, ne parleremo stasera con Alfano. Comunque, mi sembra un'idea bizzarra". A sottolinearlo e' il governatore della Lombardia Roberto Formigoni arrivando a via dell'Umilta' per un incontro con Angelino Alfano sul futuro della giunta del Pirellone.




