Libero logo

Pdl: Formigoni, Santanche' e' folle, sempre stata eccessiva

domenica 21 ottobre 2012
Pdl: Formigoni, Santanche' e' folle, sempre stata eccessiva

1' di lettura

Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Follia. Quello che ha detto la Santanche' e' una follia largamente preventivabile. La ragazzza e' sempre stata un tantino fuori misura ed eccessiva nelle sue esternazioni. Oggi ha stabilito un record 'difficilmenteissimo' superabile". Lo ha detto il governatore della Lombardia Roberto Formigoni arrivando a via dell'Umilta' per un incontro con Agelino Alfano, segretario del Pdl.