Roma, 18 ott. (Adnkronos) - Il ddl anticorruzione approvato ieri in Senato "e' la legge che avevo in mente". Il ministro della Giustizia Paola Severino, ospite di 'Otto e mezzo', si dice "soddisfatta" del risultato ottenuto, e di un provvedimento che "per la prima volta affronta la lotta alla corruzione nei due aspetti della prevenzione e della repressione". "Se si pensa che sia una bacchetta magica, allora le aspettative saranno deluse - ha aggiunto il ministro - ma se si parla di aspettative concrete , sul medio-lungo periodo, io penso che questa legge sara' efficace".




