Libero logo

Lombardia: Berlusconi, non me ne sto interessando

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Berlusconi, non me ne sto interessando

1' di lettura

Milano, 19 ott. - (Adnkronos) - "Non me ne sto interessando, francamente". Cosi' Silvio Berlusconi, lasciando l'aula del tribunale di Milano replica a chi gli chiede delle possibili alleanze e dei possibili candidati in vista delle prossime elezioni regionali.