Palermo, 19 ott. - (Adnkronos) - "Nessuno ci dice in anticipo che non vinceremo talmente bene da non avere una maggioranza. Noi puntiamo a vincere e pensiamo di avere maggioranza, ma in caso contrario la cercheremo in parlamento e nascera' non da un negoziato di poteri e su assessorati, ma su singoli provvedimenti e contenuti". Lo ha detto a Palermo il leader del Pdl, Angelino Alfano, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano delle future alleanze post voto.




