Libero logo

Lombardia: Tabacci, vedro' se candidarmi alle primarie o meno

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Tabacci, vedro' se candidarmi alle primarie o meno

1' di lettura

Milano, 19 ott. - (Adnkronos) - "Vedro' se scendere in campo o meno. Bisogna avere delle date precise, considerato che Formigoni avrebbe dovuto dimettersi da molti mesi". Lo dice Bruno Tabacci, assessore al Bilancio del Comune di Milano, in relazione a una sua possibile candidatura per le primarie del centro-sinistra lombardo. "Formigoni non credo abbia fretta di andare al voto - aggiunge Tabacci - vedo che sta litigando con la Lega o, almeno, fingono di litigare".