Libero logo

Sicilia: Alfano, per noi sempre meglio stare in coalizione che isolati

domenica 21 ottobre 2012
Sicilia: Alfano, per noi sempre meglio stare in coalizione che isolati

1' di lettura

Palermo, 19 ott. (Adnkronos) - "In noi e' sempre prevalsa l'idea che e' sempre meglio stare in coalizione anche se non con un candidato squisitamente espressione del Pdl piuttosto che stare da soli con un nostro candidato. Cascio e gli altri avevano tutti i meriti e titoli per candidarsi, ma come partito di maggioranza abbiamo il dovere di non arroccarci su una posizione, che ci avrebbe lasciato isolati". Lo ha detto il leader del Pdl, Angelino Alfano, rispondendo a Palermo ai giornalisti sulla mancata candidatura di un uomo del Pdl alla presidenza della Regione siciliana.