Palermo, 19 ott. - (Adnkronos) - "Non auspico che in Lombardia si voti a dicembre. La scelta spetta comunque al prefetto, sara' lui ad individuare la data per il bene dei lombardi". Lo ha detto a Palermo il leader del Pdl, Angelino Alfano.


Palermo, 19 ott. - (Adnkronos) - "Non auspico che in Lombardia si voti a dicembre. La scelta spetta comunque al prefetto, sara' lui ad individuare la data per il bene dei lombardi". Lo ha detto a Palermo il leader del Pdl, Angelino Alfano.



