Libero logo

Napoli: sindaco Castellammare di Stabia si e' dimesso

domenica 21 ottobre 2012
Napoli: sindaco Castellammare di Stabia si e' dimesso

1' di lettura

Napoli, 19 ott. - (Adnkronos) - Il sindaco di Castellammare di Stabia (Napoli) Luigi Bobbio si e' dimesso. La decisione, "non facile" spiega Bobbio in uma lunga lettera aperta ai cittadini, e' stata presa "nell'interesse e per il bene esclusivo degli stabiesi che hanno il diritto e la necessita' di poter contare su un'Amministrazione e una maggioranza forti, determinate, coese con il loro sindaco, nel nome e sulla linea di un percorso e di obiettivi limpidi e chiari".