Libero logo

5 Stelle: Pizzarotti, Casaleggio? in trincea a Parma, non mi occupo di temi nazionali

domenica 21 ottobre 2012
5 Stelle: Pizzarotti, Casaleggio? in trincea a Parma, non mi occupo di temi nazionali

1' di lettura

Bologna, 19 ott. - (Adnkronos) - "Mi sembra che siamo sufficientemente in trincea a Parma per occuparci anche dei temi nazionali". Cosi' il sindaco 'grillino' di Parma Federico Pizzarotti glissa alle domande dei cronisti che, a margine dell'assemblea dell'Anci in corso a Bologna, gli chiedevano un commento circa le critiche rivolte dal consigliere regionale del Movimento 5 stelle dell'Emilia Romagna Giovanni Favia, al cofondatore del movimento Gianroberto Casaleggio accusato da Favia di gestire la composizione delle liste elettorali senza trasparenza e in totale autonomia. "Aspetto che arrivino le elezioni cosi' si spera che l'attenzione su di noi cali - ha aggiunto Pizzarotti - adesso, infatti, siamo un puntyo di attenzione anche dei partiti per cercare di smitizzare quello che sta facendo il movimento".