Libero logo

Governo: Tabacci, senza Monti non pagheremmo le tredicesime a dicembre

domenica 21 ottobre 2012
Governo: Tabacci, senza Monti non pagheremmo le tredicesime a dicembre

1' di lettura

Milano, 19 ott. (Adnkronos) - "Se meno di un anno fa non fosse arrivato Monti al Governo, Milano e l'Italia a dicembre non sarebbero in grado neanche di pagare le tredicesime". Lo dice Bruno Tabacci, assessore al Bilancio del Comune di Milano, nel corso della presentazione del progetto 'Bilancio trasparente' che si e' tenuta a Palazzo Marino a Milano.