Milano, 19 ott. (Adnkronos) - "In Lombardia si puo' votare il 16 o il 23 dicembre". Lo dice Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, in una conferenza stampa che si e' tenuta al Palazzo della Regione a Milano. "La data del voto non la decido io - aggiunge Formigoni - la decide il Prefetto di Milano, sentiti i presidenti della Corte d'Appello di Milano e di Brescia e, probabilmente, sentito il Governo, che con Regione Lazio ha esortato un giorno si' e l'altro pure ad anticipare i tempi delle elezioni - e conclude - immagino che se il ministro Cancellieri ha stimolato il Lazio ad andare al voto il prima possibile non prendera' provvedimenti dilatori nei confronti della Lombardia".




