Milano, 19 ott. (Adnkronos) - "La dichiarazione di Maroni mi ha stupito". Lo dice Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, in una conferenza stampa che si e' tenuta al Palazzo della Regione a Milano. "Non avendo ancora ricevuto risposta dalla Lega Nord su quelle che sono le sue indicazioni per la Giunta - aggiunge Formigoni - ho telefonato al vicepresidente Gibelli ricordandogli che voglio presentare la Giunta rinnovata lunedi'. Immaginavo che Gibelli ne avesse parlato ai suoi referenti nazionali e federali - e conclude - per questo la dichiarazione di Maroni un po' mi ha stupito".




