Firenze, 19 ott. - (Adnkronos) - "Veltroni e D'Alema lasciano il Parlamento. Scelta nobile. Forse il tema del ricambio nel gruppo dirigente non era cosi' fuori luogo come qualcuno lasciava intendere". Lo scrive il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo Renzi, nella sua newsletter. "Ma adesso basta con le polemiche - aggiunge Renzi -. Il fatto che il Pd inizi un percorso di rinnovamento serio, dopo tanti anni, ci consente finalmente di parlare di idee, di progetti, di proposte. Noi ci siamo. Felici dei risultati che stiamo ottenendo e che sembravano inimmaginabili solo qualche settimana fa. Ma pronti alla vera sfida, che e' quella dei contenuti".




