Libero logo

Lombardia: Formigoni, Lega? ora coalizione non esiste

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Formigoni, Lega? ora coalizione non esiste

1' di lettura

Milano, 19 ott. (Adnkronos) - "In Lombardia la Lega ha rotto i patti che erano stati sottoscritti con il Pdl nel 2010 e ha rotto 36 ore dopo i patti che avevamo sottoscritto lunedi'. Quindi mi sembra difficile parlare ora di una coalizione esistente". Lo dice Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, in una conferenza stampa. "Secondo i sondaggi -aggiunge-, il 50% dei lombardi voterebbe ancora me, sostenuto dal Pdl e Lega Nord in coalizione".