Libero logo

Primarie: Biancofiore, spettacolo carino ma Renzi qualunquista

domenica 21 ottobre 2012
Primarie: Biancofiore, spettacolo carino ma Renzi qualunquista

1' di lettura

Roma, 19 ott. (Adnkronos) - "Per il poco che ho sentito, che dire? Renzi e' simpatico. Si vede che dietro c'e' la mano di Gori". Michaela Biancofiore, all'Adnkronos, esprime le sue impressioni sull'intervento di Matteo Renzi a Bolzano. Un intervento che ha potuto seguire solo in parte, perche' poi lo staff del candidato alle primarie, sostiene la deputata del Pdl, l'ha allontanata. "Lo spettacolo e' carino. Ma Renzi e' troppo qualunquista. Dice: 'dobbiamo fare questo, dobbiamo fare quest'altro. Venga in Parlamento e veda un po' che trafila c'e' per fare qualsiasi cosa... E comunque dopo averlo visto sono sempre piu' convinta che Renzi debba molto, ma molto al berlusconismo", sottolinea Biancofiore.