Firenze, 19 ott. - (Adnkronos) - Domenica 21 ottobre a Torino (PalaIsozaki alle 10.30) Matteo Renzi provera' "a dire cosa significa essere di sinistra nel 2012 per noi". "Ci saranno polemiche, immagino. Ma tenteremo di dire cosa sia la sinistra per noi", aggiunge il sindaco di Firenze candidato alle primarie.




