Rho-Pero (Mi), 20 ott. - (Adnkronos) - "Di nomi ne ho letti tanti, da Albertini a Lupi alla Gelmini. Sono tutte persone che stimo ma non e' una questione personale ma politica". Cosi' il segretario federale della Lega nord Roberto Maroni, a Rho per una 'gazebata' dove il Carroccio sta raccogliendo le firme per indicare il candidato ideale alla guida della Regione Lombardia, commenta i possibili candidati del Pdl. Maroni si e' poi detto disponibile ad affrontare eventuali primarie di coalizione: "Io ho dato la mia disponibilita' -ha sottolineato- ma non so se ci saranno perche' non ho avuto piu' risposta dal Pdl. Li' tutto tace".




