Libero logo

Lombardia: Maroni, ai gazebo non indichero' il mio nome

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Maroni, ai gazebo non indichero' il mio nome

1' di lettura

Rho-Pero (Mi), 20 ott. - (Adnkronos) - (dall'inviato Daniele Rossignoli) - "Votero' domani a Varese ma non votero' Roberto Maroni". Cosi' il segretario federale della Lega nord a Rho dove ha dato il via alla raccolta delle firme per indicare il candidato del Carroccio alla presidenza della Regione Lombardia, spiega di non aver nessuna intenzione di votare per se stesso ribadebendo tuttavia la sua disponibilita' nel caso fosse necessaria.