Rho-Pero (Mi), 20 ott. - (Adnkronos) - "Sento che c'e' nel Pdl qualcuno che vorrebbe fare una alleanza con l'Udc perche' la Lega sarebbe incompatibile. Oh bella siamo incompatibili dopo dodici anni di governo? In Sicilia l'Udc appoggia il candidato diverso da quello del Pdl e qualcuno dovrebbe quindi spiegarmi questa bizzarria". Cosi' il segretario della Lega nord, Roberto Maroni, commenta le notizie delle ultime ore secondo le quali il Pdl starebbe cercando accordi con l'Udc per il voto regionale.




