Catania, 20 ott. - (Adnkronos) - "Abbiamo chiesto al presidente Berlusconi di venire in Sicilia, ovviamente, per la campagna elettorale e non per fare un commento post voto. Ho la certezza della sua disponibilita' e stiamo organizzando la data". Lo ha detto il segretario del Pdl Angelino Alfano, stamani a Catania, rispondendo alle domande dei giornalisti sull'ipotetica venuta nell'isola del Cavaliere per il voto del 28 ottobre prossimo.




