Libero logo

Primarie: si potra' votare anche solo al II turno, finestra per registrazione

domenica 21 ottobre 2012
Primarie: si potra' votare anche solo al II turno, finestra per registrazione

1' di lettura

Roma, 20 ott. (Adnkronos) - Si potra' votare anche soltanto all'eventuale ballottaggio delle primarie. E' quanto stabilito nel regolamento definito dal collegio dei Garanti. Chi "per cause indipendenti dalla propria volonta'" non abbia potuto registrarsi entro il 25 novembre e voglia partecipare al voto di un eventuale ballottaggio, potra' farlo registrandosi "in due giorni compresi tra il 27/11 e il 01/12, stabiliti con delibera dal Coordinamento nazionale". Chi vorra' votare dovra' sottoscrive l'appello pubblico a sostegno della coalizione di centrosinistra "Italia Bene Comune" e la Carta d'intenti. Figureranno cosi' nell'Albo degli elettori.