Catania, 20 ott. - (Adnkronos) - "I siciliani sono stanchi di vedere i telegiornali nazionali parlare male della Sicilia a causa della cattiva reputazione di chi li ha governati. Il primo risultato di Nello Musumeci, il giorno dopo la sua elezione, sara' il recupero di una buona reputazione da parte della Sicilia. Vogliamo una Sicilia che recuperi onore, dignita' e reputazione a cominciare dal primo cittadino della Sicilia, dal suo governatore". Lo ha detto il segretario del Pdl Angalino Alfano rispondendo a Catania alle domande dei giornalisti. "L'elezione di una persona onesta, per bene ed anche capace amministrativamente -ha aggiunto Alfano- perche' ha governato e ha tenuto le mani pulite, come Nello Musumeci, sara' il primo atto di recupero della reputazione dei siciliani".




