Libero logo

Lombardia: Maroni, ai gazebo non indichero' il mio nome (2)

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Maroni, ai gazebo non indichero' il mio nome (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Il segretario federale della Lega nord Maroni ha fatto sapere che votera' domani mattina alle 10.30 a Varese in piazza Montegrappa. La scheda sulla quale i militanti della Lega sono chiamati a votare porta due opzioni sulal data del voto una nel 2013 con l'election day o in alternativa nel 2015 con Formigoni, quindi sul lato destro viene chiesto "chi vorresti candidare governatore".