Milano, 20 ott. (Adnkronos) - "Mi spiace dover smentire ancora Roberto Maroni, ma mezz'ora fa il Governo mi ha confermato che andremo al voto in tempi molto rapidi". Lo ha scritto su Twitter il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.


Milano, 20 ott. (Adnkronos) - "Mi spiace dover smentire ancora Roberto Maroni, ma mezz'ora fa il Governo mi ha confermato che andremo al voto in tempi molto rapidi". Lo ha scritto su Twitter il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.



